TOP-MENU

John Rigby grip cap

RIGBY DISTRIBUISCE LE SUE CARABINE IN ITALIA

John Rigby & Co. annuncia l’inizio della distribuzione delle sue leggendarie carabine sul mercato italiano e invita gli appassionati a vederle a Caccia Village 2017, Bastia Umbra, dal 12 al14 maggio.

Dal 1775, Rigby produce carabine ed express straordinari, che hanno appassionato i cacciatori Africani per generazioni.

Nella propria sede di Londra ancora oggi i suoi maestri uniscono la modernità delle più avanzate tecnologie con l’eleganza delle linee, la perfezione della lavorazione artigianale, la personalizzabilità totale, per le quali un’arma Rigby è da sempre qualcosa di unico e straordinario.

Dal 2017 Rigby ha allargato la sua produzione a calibri che faranno la felicità dei cacciatori Europei. Il nuovo modello Highland Stalker, infatti, è costruito sull’azione Mauser 98 standard ed è disponibile in cinque calibri diversi (.275, .308, .30-06, 8×57, 9.3×62) per coprire tutte le esigenze di chi pratica la caccia a palla in Europa. Il modello base ha calcio “principe di Galles” in noce turco classe 5, le classiche tacche di mira tarate a 65, 150 e 250 yard ed è disponibile anche in versione con calcio accorciato per il pubblico femminile oppure con calcio mancino.

Il suo prezzo lo pone davanti agli occhi dell’appassionato come un sogno, ma non irrealizzabile.

Rigby Highland Stalker

John Rigby & Co ha scelto Forest Italia Srl come Exclusive Distributor per il mercato italiano. “Crediamo che gli appassionati Italiani, da sempre cultori delle nostre armi, possano apprezzare particolarmente il nostro Highland Stalker per la caccia nel vostro bellissimo paese, e confidiamo nelle competenze e nell’entusiasmo di Forest Italia per presentare al meglio l’eccellenza Rigby ai cacciatori italiani”, ha dichiarato Marc Newton, Managing Director di John Rigby & Co.

Francesco Corrà, Amministratore di Forest Italia ha aggiunto: “E’ proprio con un grandissimo entusiasmo che ci dedicheremo, onorati, a trattare questo fantastico marchio e queste meravigliose armi, sapendo quanti cacciatori italiani saranno in grado di goderne l’eleganza e la qualità dei materiali e delle lavorazioni, che si apprezzano in ogni dettaglio”.

Allo stand Rigby presso Caccia Village, a Bastia Umbra, dal 12 al 14 maggio sarà possibile ammirare sia alcuni modelli Highland Stalker che il leggendario express Rising Bite e vari pezzi del bolt action Big Game, oltre ad una selezione degli splendidi accessori marchiati Rigby che l’azienda produce.

 

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.