TOP-MENU

coniglio

SICILIA. EMENDAMENTO ALLA FINANZIARIA PER IL RIPOPOLAMENTO DEL CONIGLIO SELVATICO

Secondo quanto riportato dal sito www.blogsicilia.it ammonta a 200 mila euro la cifra destinata al ripopolamento del coniglio selvatico nell’Isola in base a un emendamento alla finanziaria a firma del capogruppo di Forza Italia, Giuseppe Milazzo. La copertura verrebbe assicurata da un prelievo al capitolo di bilancio per le indennità di carica del presidente della Regione siciliana e degli assessori.

“Adesso spetta all’Assemblea, che lunedì incardinerà in aula bilancio e legge di stabilità per l’avvio dell’esame dei documenti, confermare la norma che interviene per sostenere il coniglio selvatico, il cui numero di esemplari si è ridotto negli ultimi anni creando problemi alla filiera faunistica nell’isola” conclude l’articolo.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.