TOP-MENU

locandina

SOSTIENI LA FEDERCACCIA TOSCANA CON IL 5 X 1000

La difesa della caccia e il rilancio dell’immagine e della funzione sociale dei cacciatori, passa anche dall’impegno e dalla forza di una grande associazione come la Federcaccia Toscana.  Lo sforzo quotidiano che la nostra struttura, sta mettendo in campo anche in questa difficilissima fase determinata dalla pandemia, dimostra ancora di più che la caccia italiana ha bisogno di serietà, competenza e qualità progettuale.

Per questo, nonostante gli attacchi interni ed esterni al mondo venatorio, siamo ancora qui, pronti a costruire il futuro della caccia e della vera unità del mondo venatorio.

Cogliamo l’occasione di questa particolare campagna di tesseramento, forse la più importante di questi ultimi decenni, per ricordare a tutti che il vostro ed il nostro impegno risulterà indispensabile per vincere le sfide che ci attendono. Occorrerà mettere al servizio dei cacciatori coraggio, lungimiranza e responsabilità; sentirsi parte di una grande storia collettiva in cammino verso il domani.

Per questi ed altri motivi, ti chiediamo un piccolo sforzo di generosità.

Donare il 5 x 1000 alla Federcaccia Toscana, non costa niente. Puoi farlo subito e convincere anche chi sta intorno a te; familiari, soci, simpatizzanti e amici.

Ci contiamo!