TOP-MENU

23^ EDIZIONE DEL WALTHER TROPHY

TIRO A SEGNO. AD ORA LA 23^ EDIZIONE DEL WALTHER TROPHY

Anche quest’anno il poligono TSN di Ora ha ospitato dal 31 maggio al 3 giugno 2018 la competizione internazionale Walther Trophy riservata a tiratori di pistola e carabina ad aria compressa. Il Presidente della Sezione TSN, Andrea Postingel, ha ringraziato tutti i presenti ed i partecipanti che sono accorsi numerosi per partecipare a questa importante manifestazione giunta alla sua 23esima edizione e che ogni anno vede crescere sempre più il numero dei suoi iscritti. Tra i partecipanti di questa edizione atleti provenienti dalla Serbia, Gran Bretagna, Germania, Ungheria e Italia.

Guarda la classifica del Walther Trophy

Complice anche il pubblico che oltre ad apprezzare le competizioni ad aria compressa ha avuto modo anche di assistere alle gare di Target Sprint, specialità introdotta da pochi anni dalla ISSF (International shooting Sports Federation) che unisce il tiro alla corsa e che sta raccogliendo moltissimi consensi sia in Italia che all’estero. Tra gli atleti italiani in gara si è distinto Giovanni Pezzi (Ravenna) che ha vinto l’oro nella categoria juniores maschile (con un tempo di 04: 32:89) e Alessio Di Stefano (Esercito) che si è aggiudicato il bronzo nella categoria uomini (con un tempo di 04:34:93). (Fonte UITS)

Guarda la classifica nazionale di Target Sprint

Guarda la classifica internazionale di Target Sprint

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.