TOP-MENU

Marco Suppini

TIRO A SEGNO. COPPA DEL MONDO JUNIOR: SUPPINI DOMINA NELLA 3 POSIZIONI E CENTRA L’ORO

Marco Suppini (Fiamme Oro) ha chiuso in bellezza la trasferta della squadra azzurra alla Coppa del Mondo Junior di Suhl conquistando la medaglia d’oro nella specialità di carabina libera 3 posizioni uomini. Il giovane tiratore emiliano non ha deluso le aspettative: già da questa mattina infatti Marco era riuscito a destreggiarsi al meglio sulle linee di tiro del poligono tedesco mantenendosi sempre nella parte alta della classifica e chiudendo al sesto posto (1159).

In finale Suppini ha saputo dare il massimo piazzandosi in cima al podio (455.0) con un distacco di oltre due punti dal suo avversario, il russo Artem Filippov relegato in seconda posizione (452.7). Al terzo posto si è piazzato il cinese Changhong Zhang (440.5). (Fonte UITS)

Guarda la classifica di carabina libera 3 posizioni juniores uomini

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.