TOP-MENU

podio

TIRO A SEGNO. COPPA DEL MONDO WSPS LIMA: LIVERANI ORO, CON NOVAGLIO E LAZZARO È ARGENTO A SQUADRA NELLA R4

Parte bene la squadra azzurra paralimpica in trasferta a Lima dove è in corso la Coppa del Mondo WSPS: nella prima giornata di gare Andrea Liverani (Monza) ha conquistato la medaglia d’oro nella specialità di carabina R4 – Sh2 (253.8), lasciando dietro di sè il francese Kevin Liot (252.9) e l’indiano Sriharsha Devaraddiramakrishna. Successi anche per la squadra che con Liverani, Roberto Lazzaro (Galliate) e Pamela Novaglio (Gardone Val Trompia) ha centrato l’argento (1874.5) dietro all’Ucraina (1882.6) e davanti alla Thailandia (1860.9).

Guarda la classifica di R4-Sh2

Soddisfazioni anche per Jacopo Cappelli (Bologna) che ha disputato la finale nella R7- Sh1 chiudendo al settimo posto. La competizione è stata vinta dall’ucraino Andrii Doroshenko (450.1), medaglia d’argento per il compagno di squadra Yurii Stoiev (443.2), bronzo per l’israeliano Doron Shaziri. (Fonte UITS)

Guarda la classifica di R7-Sh1

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.