TOP-MENU

EUROPEAN YOUTH LEAGUE

TIRO A SEGNO. EUROPEAN YOUTH LEAGUE: L’ITALIA È IN FINALE

Conclusa a Innsbruck la fase di qualificazione della Europeran Youth League. Le squadre azzurre di pistola e carabina passano il turno a pieni voti qualificandosi entrambe per la finale che si svolgerà ad ottobre in Finlandia.

Negli ultimi match il team di pistola formato da Giulia Campostrini (Verona), Simone Saravalli (Mantova) e Andrea Morassut (Pordenone) ha battuto la Repubblica Ceca che ha schierato Jan Vildomec, Pavel Schejbal e Anna Kuzvartova (14-10). Nella specialità di carabina 10 metri la squadra composta da Carmine Formichella (Tivoli), Sofia Benetti (Appiano San Michele) e Nicole Gabrielli (Appiano San Michele) è riuscita ad imporsi su quella francese rappresentata da Clementine Krumm, Oceane Muller e Timothee Vedel (16 -8).

Gli atleti azzurri tornano a casa con 7 vittorie su 8 gare in entrambe le specialità, con grande soddisfazione del Direttore Sportivo Horst Geier e dei tecnici Sabine Marta e Giuseppe Fent. (Fonte UITS)

Guarda il results book

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.