TOP-MENU

MARIBOR LE JUNIOR DI PISTOLA

TIRO A SEGNO. EUROPEI MARIBOR: LE JUNIOR DI PISTOLA VINCONO IL BRONZO NEL TEST EVENT A SQUADRE

Durante questa prima giornata ai Campionati Europei di Maribor, gli atleti azzurri che hanno gareggiato nelle specialità di carabina 10 metri juniores uomini e pistola 10 metri juniores donne, hanno avuto modo di misurarsi in un test event che, se sarà introdotto dal prossimo anno, determinerà la classifica dei titoli europei a squadre attraverso degli scontri ad eliminazione diretta.

La squadra italiana di pistola ad aria compressa femminile composta da Rebecca Lesti (Jesi), Maria Varricchio (Benevento) e Giulia Campostrini (Verona) ha battuto il team francese ed ha vinto la medaglia di bronzo. Al primo posto si è piazzata la squadra svedese mentre la Germania si è aggiudicata la medaglia d’argento. A sostenere le atlete in prima fila il Presidente UITS Obrist ing. Ernfried, il Direttore Sportivo della squadra juniores Horst Geier, il Direttore Sportivo della squadra Seniores Valentina Turisini ed i tecnici Roberto Di Donna e Ida Sabine Marta. (Fonte UITS)

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.