TOP-MENU

tiroatrice

TIRO A SEGNO. EUROPEI OSIJECK: I RISULTATI DELLA SQUADRA JUNIOR NELLA PISTOLA A 10 METRI

Proseguono a Osijeck i Campionati Europei a 10 metri. Nella pistola 10 metri juniores uomini medaglia d’oro per il russo Anton Aristarkhov (236.5) che ha lasciato dietro di sè il bielorusso Abdul Aziz Kurdzi (235.8) e il tedesco Robin Walter. Tra gli azzurri spicca la prestazione di Simone Saravalli (Mantova) che è rimasto fuori dalla finale per soli due punti (572). La squadra con Saravalli, Federico Nilo Maldini (Bologna) e Gabriele Lamboglia (Tivoli) si è fermata al sesto posto (1690).

Guarda la classifica di pistola 10 metri juniores uomini

La turca Sevval Ilayda Tarhan ha conquistato l’oro nella specialità di pistola ad aria compressa juniores femminile (237.1), davanti alla russa Nadezhda Koloda (235.6) e a Lizi Kiladze. Migliore fra le italiane in gara Maria Varricchio (Benevento) che ha chiuso al 14esimo posto (561). La squadra con Varricchio, Margherita Brigida Veccaro (Treviglio) e Chiara Giancamilli (Roma) è al sesto posto (1670). (Fonte UITS)

Guarda la classifica di pistola 10 metri juniores donne

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.