TOP-MENU

“CAMPIONAT” D’ANDORRA

TIRO A VOLO. “CAMPIONAT” D’ANDORRA, AL VIA L’AVVENTURA ITALIANA

È partita alla volta della Spagna la delegazione italiana di Fossa Olimpica, che prenderà parte al Campionat d’Andorra F.O.. La competizione sportiva si svolgerà sabato 20 e domenica 21 luglio, mentre oggi, venerdì 19 luglio, sono previsti gli allenamenti ufficiali.

I tiratori designati dal Direttore Tecnico della Fossa Olimpica Albano Pera sono Marco Benedetti (TAV Cascata delle Marmore) di Roma, Luca Miotto (Carabinieri) di Ciliverghe (BS) e Teo Petroni (TAV Cascata delle Marmore) di Fabrica di Roma (VT). Ad accompagnarli il Tecnico Federale Daniele Lucidi (Carabinieri).

La delegazione italiana di Trap ha raggiunto il campo da tiro di Mollet des Vallès, conosciuto per aver ospitato le competizioni di tiro nel corso della XXV Olimpiade di Barcellona. Oggi, i tre tiratori si alleneranno in vista del primo giorno di gara a 75 piattelli in programma sabato 20. Domenica 21 i secondi 50 piattelli con l’obiettivo di accedere alla finale. L’avventura spagnola si concluderà il 22 luglio, quando i tre portabandiera azzurri faranno ritorno a casa.

LA SQUADRA AZZURRA DI FOSSA OLIMPICA

Marco BENEDETTI (TAV Cascata delle Marmore) Luca MIOTTO (Carabinieri) Teo PETRONI (TAV Cascata delle Marmore) Tecnico Federale: Daniele LUCIDI (Carabinieri)

PROGRAMMA

Venerdì 19 Luglio Allenamento ufficiale

Sabato 20 Luglio 1° giorno di gara (75 piattelli)

Domenica 21 luglio 2° giorno di gara (50 piattelli) – Finale

(Fonte FITAV)