TOP-MENU

podio

TIRO A VOLO. DAL 15 GIUGNO “PRONTI IN PRIMA”

Finalmente il prossimo sarà l’ultimo fine settimana senza gare. Dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria per il Covid-19, dal 15 giugno potranno riprendere le manifestazioni sportive ed il tiro a volo inaugura la ripresa della stagione nel migliore dei modi.

Nel fine settimana del 20 e 21 giugno saranno tre gli appuntamenti che aspettano i nostri appassionati. Al Tav Sant’Uberto di Manoppello Scalo (PE) i protagonisti saranno i nostri giovani, la migliore speranza per il nostro futuro, che domenica 21 si cimenteranno con la gara del Mixed Team 2020. Sempre nella sola giornata di domenica ci sarà un gran da fare per gli specialisti di Skeet “alla vecchia maniera” che si misureranno i con i lanci del Gran Premio formula Fitav sulle pedane dei Tav Circolo Ilva di Taranto, Montecatini Pieve e Nievole e Arzachena.

Già da venerdì 19, invece, gli specialisti di Elica si ritroveranno negli impianti del Tav Lazio di Roma per la Prima Prova del Campionato Italiano di Elica. Insomma, dopo tanta attesa la Fitav riparte alla grande e, a meno di una proroga allo stop delle competizioni da parte del Governo, potremo finalmente ritrovarci in pedana, sempre attenti alle norme per limitare il contagio, ma insieme. (Fonte FITAV)