TOP-MENU

podio

TIRO A VOLO. ELICA: BARTOLINI SI AGGIUDICA LA TERZA PROVA A GHEDI

Sono stati 125 gli specialisti di Elica che si sono ritrovati sulle pedane bresciane del Tav Ghedi per la Terza Prova del Campionato Italiano 2020. Il migliore di tutti è stato Massimo Bertolini, medaglia d’oro assoluta con un perfetto 15/15 +2 nello spareggio che lo ha visto contrapposto a Giovanni Monti, anche lui perfetto con 15/15, e poi d’argento con +1. Terzo sul podio Assoluto con 15/15 +0 Pasquale Lillo.

Tra le Ladies in gara la più forte è stata Silvia Camiciola, l’unica ad aver polverizzato 13 delle 15 eliche a sua disposizione. Con lei sul podio sono salite anche Gloria Lombardi e Monia Minghetti, rispettivamente d’argento con 12 e di bronzo con 11 +1.

Da medaglia d’oro anche la prestazione firmata da Lorenzo Tosi, primo nella classifica riservata al Settore Giovanile con 13. Secondo Alessandro De Mattia con 10 e terzo Loranzo Coletti con 8. Dopo il podio assoluto Monti è tornato sul podio per mettersi al collo la medaglia d’oro del comparto Senior, mentre quelle dei veterani e dei master sono andate, rispettivamente, a Marzo Federici con 14 e ad Ezio Candiani con 13/15 +1.

Infine, per quanto riguarda il concorso a squadre, a meritarsi la vetta del podio sono stati i padroni di casa del Tav Ghedi, primi con il totale di 81/90 davanti al team del Tav Le Cascine, d’argento con 80, e a quello del Tav Bologna, di bronzo con 76. (Fonte FITAV)

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.