TOP-MENU

AL GIOVANE TRABUCCO I PRIMI MASTER GAMES

TIRO A VOLO. FOSSA: AL GIOVANE TRABUCCO I PRIMI MASTER GAMES

Il giovane Andrea Trabucco si è aggiudicato i primi Master Games di Fossa Universale che si sono tenuti al Tav Vecio Piave nello scorso fine settimana. L’azzurro si è meritato il massimo degli onori imponendosi sui migliori di ogni classifica . A lui, ovviamente, anche l’oro del suo comparto, quello degli Junior, in cui ha dominato con il punteggio di 182.

Da segnalare la prestazione magistrale di Lionello Masioro che con il punteggio di 196/200, il più alto realizzato dai 65 partecipanti, 45 italiani e 20 stranieri, si è garantito l’oro della classifica dei Veterani. D’oro anche Luciano Fiorini Carbognin, migliore nella classifica dei Men con 193, Bianca Revello, prima tra le Ladies con 183, Roberto Coppiello, primo tra i Senior con 192, e Roberto Nanni, sulla vetta del podio Master con 183. Infine, tra gli stranieri si è imposto lo sloveno Iztok Topolovec, migliore in gara con 187.

“Mi complimento con la Struttura Ospitante per la competenza dimostrata e per la lodevole ospitalità e ringrazio il Presidente ed il Consiglio Federale per averci concesso questa opportunità – ha commentato il Commissario Tecnico azzurro Sandro Polsinelli – Ho portato la Squadra composta dai vincitori del Titolo Italiano per ogni Qualifica. Soltanto Ansalone, per giustificati motivi non era presente.

La Squadra: Andrea Teabucco (J), Bianca Revello (L), Roberto Nanni (M), Franco Sozzani (S), Lionello Masiero (M). Hanno dato tutti prova di grande qualità”. (Fonte FITAV)