TOP-MENU

ANTONINO BARILLÀ

TIRO A VOLO. #STORIEDIQUARANTENA: ANTONINO BARILLÀ

Il campione del Mondo di Double Trap appartenente al gruppo sportivo della Marina Militare segue diligentemente a casa la sua quarantena. Queste le parole che ci ha detto riguardo il periodo che stiamo affrontando. “Anche io seguo la quarantena a casa, cercando di impiegare al massimo il mio tempo facendolo passare nel più breve tempo possibile. Siamo in una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato ma dobbiamo necessariamente seguire le indicazioni che ci sono state impartite.”

Il tempo libero però non lo spaventa “Stando a casa ho riscoperto tanti hobby come ad esempio il fai da te, ho fatto un bel numero di lavoretti a casa. Mi sono anche dilettato molto in cucina, oltre ad essere una buona forchetta ho scoperto di cavarmela bene anche ai fornelli. Seguo ogni giorno i consigli fisici ed i circuiti di allenamento del professor Fabio Partigiani e non mi dimentico mai di imbracciare il mio fucile per non perdere il vizio.”

Lancia alla fine un appello ed un auspicio “Bisogna stringere i denti in questi giorni antecedenti l’apertura della nostra attività sportiva, la Federazione sta lavorando coordinatamente con gli altri enti preposti giorno dopo giorno per garantire una riapertura a breve. Sono sicuro che presto potremo allenarci e tornare a gareggiare nelle varie competizioni, tornando a vivere le emozioni che la nostra quotidianità ci regala.” (Fonte FITAV)