TOP-MENU

tiro con arco di campagna

TIRO CON L’ARCO. A ROMA IL PRIMO RADUNO DEGLI AZZURRINI DEL TIRO DI CAMPAGNA

Scattano da Roma i raduni giovanili della Nazionale Italiana tiro di Campagna, una delle novità più importanti del settore. Lo staff azzurro ha voluto fortemente attirare verso il tiro di Campagna i giovani arcieri più meritevoli e il primo appuntamento, in programma a Roma dal 16 al 19 marzo, sarà sicuramente un successo.

Nell’arco nudo maschile sono stati selezionati per l’incontro Mattia Venturelli (Comp.arcieri E Balestrieri Della Torre Di Formigine), Federico Acciari (Arcieri “rocca Flea”), Eric Esposito (arcieri Audax Brescia) e Marco Zonca (Arco Club Portoscuso) mentre al femminile sono state chiamate Ramona Alexandra Vlad (Compagnia Degli Etruschi), Vittoria Petrolati (Arcieri Assta Senigallia), Sara Noceti (Arcieri Tigullio) e Alessia Tropeano (Archery Team Pierobi).
Nel compound convocazioni per Jesse Sut (Kappa Kosmos Rovereto), Viviano Mior (Kappa Kosmos Rovereto), Erica Benzini (Associazione Genovese Arcieri) e Sara Ret (Arcieri Cormòns). Folta la pattuglia dell’arco olimpico con Matteo Canovai (Arcieri Augusta Perusia), Federico Musolesi (Castenaso Archery Team), Marco Affricani (Arcieri Di Assisi), Davide Chiari (Arcieri Livornesi), Matteo Santi (Arcieri Citta’ Di Terni), Martina Regnicoli (Arcieri Di Assisi), Chiara Rebagliati (Arcieri 5 Stelle) e Caterina Lattes (Arcieria Partenopea).
Lo staff al seguito degli azzurrini sarà composto dal responsabile tecnico Giorgio Botto e dai tecnici Daniele Bellotti e Antonio Tosco. (Fonte FITARCO)

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.