TOP-MENU

Nazionale Compound

TIRO CON L’ARCO. GARA DI VERIFICA DELLA NAZIONALE COMPOUND

Sono stati convocati, dal Responsabile Tecnico Flavio Valesella, i 15 atleti della divisione Arco Compound per la gara del 25 aprile,  che si svolge a Lagosanto in provincia di Ferrara.
La gara è valida come verifica tecnica e per l’osservazione utile alla composizione delle squadre che parteciperanno agli Eventi Internazionali dell’anno.

Questi i nome degli atleti per la gara in calendario federale (50m Compound – 72 frecce)

Maschile:
Jesse Sut (Kosmos Rovereto), Elia Fregnan (Compagnia Arcieri del Torrazzo), Valerio Della Stua (Gruppo Arcieri Pol. Solese), Viviano Mior (Kosmos Rovereto), Sergio Pagni (Compagnia Arcieri Città di Pescia), Alex Boggiatto (Ar.Co. Arcieri Collegno), Carlo Berbardini (Arco Sport Roma), Marco Bruno (Compgnia Arcieri di Volpiano), Andrea Falcinelli (Vigili del Fuoco Arezzo “I Gasbarri”), Federico Pagnoni (Compagnia IlCinese Arcieri Montalcino).

Femminile:
Marcella Tonioli (Compagnia IlCinese Arcieri Montalcino), Elisa Bazzichetto (Arcieri del Torresin), Irene Franchini (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre), Paola Natale (Compagnia Arcieri Cormòns), Sara Ret (Compagnia Arcieri Cormòns). (Fonte FITARCO)

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.