TOP-MENU

Gli azzurrini del compoiund

TIRO CON L’ARCO. GLI AZZURRINI DEL COMPOUND IN RADUNO A ROVERETO

Dopo lunga attesa dovuta alla pandemia, anche la Nazionale Giovanile Compound torna in raduno. Gli azzurrini della categoria juniores e allievi sono arrivati al PalaKosmos Rovereto: il raduno li vede infatti impegnati dal 22 al 25 aprile dove saranno seguito dal nuovo Direttore Tecnico del Settore Giovanile Ilario Di Buò e dal tecnico del compound Raffaella Motta.
Per la categoria Juniores maschile i convocati sono Antonio Brunello (Kosmos Rovereto), Valentino De Angeli (Arcieri di Rotaio), Giacomo Cuogo (Unione Sportiva San Marco Stigliano), Leonardo Costantino (Arcieri delle Alpi) e Fabio Randazzo (Arcieri del Roccolo). Tra le junior Andrea Nicole Moccia (Arcieri Torresin), Michelle Maria Bombarda (Arcieri Decumans Maximus) ed Elisa Roner (Kosmos Rovereto) che in questa stagione ha già gareggiato in ambito internazionale al seguito della Nazionale senior al Grand Prix di Porec, da dove è tornata con uno eccellente bronzo.
Per la categoria Allievi i convocati sono Nicolò Cantelmo (Arcieri Irpini), Andrea Marchetti (Arcieri di Rotaio), Alessio Giannecchini (Arcieri di Rotaio) e Martina Serafini (Arco Club Tolmezzo).  (Fonte FITARCO)

 

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.