TOP-MENU

arco club pontino

TIRO CON L’ARCO. IL 4 E IL 5 NOVEMBRE TORNA IL TROFEO CITTÀ DI LATINA

Fervono i preparativi nel capoluogo pontino, per l’allestimento e la preparazione del “Palatiro con l’arco” di via Aspromonte, per accogliere gli atleti che si daranno battaglia sulla distanza dei 18 metri, nel 21° Trofeo “Città di Latina”.

La gara, inserita nel calendario federale sarà valida per la conquista dei punti necessari per i Campionati Italiani e per i Campionati Regionali indoor.

Oltre 100 gli atleti accreditati, per il momento, per i 4 turni di tiro, tra loro, diversi i nomi di spicco, tra i quali il nazionale compound Jacopo Polidori.
Ma veniamo al programma del fine settimana:

1° TURNO:
Sabato 4 Novembre, ore 09:00 raduno – ore 09:30 inizio tiri;
2°TURNO:
Sabato 4 Novembre, ore 14:30 raduno – ore 15:00 inizio tiri.
3°TURNO:
Domenica 5 Novembre, ore 08:30 raduno – ore 09:00 inizio tiri.
4°TURNO:
Domenica 5 Novembre, ore 14:00 raduno – ore 14:30 inizio tiri.

Sarà possibile assistere alla gara, l’entrata è libera, e lo staff dell’A.S.D. Arco Club Pontino sarà a disposizione di tutti per rispondere alle domande dei più curiosi.
Appuntamento per tutti, quindi, sabato 4 e domenica 5 al “Palatiro con l’arco” di Latina. (Fonte FITARCO)

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.