TOP-MENU

Comitato Regionale Fitarco Lazio

TIRO CON L’ARCO. LAZIO: CORSO PER ANIMATORI DI TIRO A ROMA

Il Comitato Regionale Fitarco LAZIO, nell’ambito della programmazione delle attività di formazione tecnica, organizza un corso per l’acquisizione della qualifica di “ANIMATORE DI TIRO CON L’ARCO”.
Il  corso si terrà presso il PALAFITARCO – via Bruno Pontecorvo snc – Fonte Laurentina, Roma, nei giorni 20 e 21gennaio 2018, da Vittorio Polidori e Roberto Toderi.
I partecipanti ammessi andranno da un minimo di 10 ad un massimo di 30.
Orario delle lezioni:
dalle 9.00 alle 15.00 per il 20 gennaio;
dalle 9.00 alle 16.30 per il 21 gennaio.
Il corso è riservato a cittadini Italiani, tesserati e non tesserati FITARCO, che intendono prestare la loro opera presso centri turistici e/o ricreativi.
I requisiti richiesti sono di essere cittadino Italiano, aver compiuto sedici anni ed aver ottenuto il diploma di scuola media inferiore.
L’idoneità che sarà conseguita, non abiliterà ad esercitare presso associazioni FITARCO, ma solo ed esclusivamente in ambito socio-educativo, del turismo sportivo e delle vacanze.

Al termine, previo rilascio di diploma attestante l’idoneità raggiunta e a completamento del corso, gli animatori saranno indirizzati presso un’associazione sportiva affiliata alla  FITARCO per un tirocinio da concordare secondo l’abilità raggiunta.
Per quanto riguarda i riferimenti a cui potersi rivolgere, il responsabile è: Aldo Pozzati Cell. 3471034238
Email: campagna@arcolazio.com web: www.arcolazio.com
La quota d’iscrizione è pari a €40,00= (euro quaranta/00) ed è comprensiva di:
formazione + attestato + materiale informatico.
La disdetta pervenuta dopo il 18/01/2018 obbliga comunque al versamento della quota
Per quanto concerne la modalità di Iscrizione:
Invio contestuale di:
1. Modulo di iscrizione allegato (in fondo alla notizia), compilato in ogni sua parte, inviato a mezzo email al Comitato
Regionale Fitarco LAZIO, indirizzo di posta elettronica: campagna@arcolazio.com
2. Il Pagamento della quota d’iscrizione è da versare ESCLUSIVAMENTE A MEZZO BONIFICO c/o IBAN IT13Z0311139550000000001863 con Causale: Contributo Corso ANIMATORI – Portando/trasmettendo la ricevuta del bonifico all’iscrizione all’indirizzo: campagna@arcolazio.com
3. Scadenza iscrizioni: 15/01/2018 (Fonte FITARCO)

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.