TOP-MENU

tiratori con l'arco

TIRO CON L’ARCO. LUGLIO DI INCONTRI PER GLI OLIMPICI A CANTALUPA

Estate rovente per la Nazionale Italiana dell’arco olimpico. Le manifestazioni internazionali non si fermano mai, dal 17 al 22 luglio ci sarà la quarta tappa di Coppa del Mondo a Berlino che assegnerà gli ultimi posti per le Finali di Samsun a cui è già qualificato Mauro Nespoli, ma lo staff azzurro lavorerà anche a Cantalupa con alcuni degli arcieri che rientrano nei piani della Nazionale maggiore.

Il Centro Federale di Cantalupa accoglierà nove arcieri in periodi diversi tra loro che saranno messi sotto la lente di ingrandimento dallo staff formato dal Direttore Tecnico Mauro Berruto, dei tecnici Matteo Bisiani, Ilario Di Buò e Natalia Valeeva oltre che del preparatore atletico Jacopo Cimmarrusti. Nel periodo compreso tra l’8 e l’11 luglio saranno impegnati Michele Frangilli (Aeronautica Militare) e Marco Morello (Aeronautica Militare), che tornerà in Piemonte anche dal 26 al 31 luglio. Tre saranno le date per i più giovani Federico Musolesi (Castenaso Archery Team) e Simone Guerra (Compagnia Arcieri Vicenza) convocati dal 6 all’11, dal 16 al 21 e dal 26 al 31, sempre di luglio. Cinque le atlete coinvolte nella serie di incontri estivi: Guendalina Sartori (Aeronautica Militare), Elena Tonetta (Aeronautica Militare) e Chiara Rebagliati (Arcieri Torrevecchia) dal 16 al 21 luglio, e Karen Hervat (Trieste Archery Team) e Aiko Rolando (Iuvenilia) nei periodo compresi tra l’8 e l’11, tra il 16 e il 21 e tra il 26 e il 31. (Fonte FITARCO)

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.