TOP-MENU

MARIA ANDREA VIRGILIO E WILLY FUCHSOVA

TIRO CON L’ARCO. USSI SICILIA: PREMIATI MARIA ANDREA VIRGILIO E WILLY FUCHSOVA

Oggi, Mercoledì 15 dicembre, al Salone delle Conferenze della Federcalcio Sicilia, l’atleta Maria Andrea Virgilio, medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Tokyo2020 e Guglielmo “Willy” Fuchosva, allenatore della Virgilio e tecnico della Nazionale Paralimpica, saranno premiati alla 62^ Edizione Premi dell’Anno dell’Ussi Sicilia (Unione Stampa Sportiva Italiana) presieduto da Gaetano Rizzo. Un premio che arriva dopo i risultati di Tokyo 2020 e agli ultimi due campionati italiani assoluti (oro assoluto 2019 e argento assoluto 2021).
A Maria Andrea Virgilio i giornalisti sportivi siciliani aderenti all’Ussi hanno deciso di conferire il “Premio Candido Cannavò” per il suo talento e la sua serietà professionale “per il suo impegno e il modo di interpretare l’attività agonistica”.
Il “Premio Carmelo Di Bella tecnico” è stato conferito, invece, a Guglielmo Fuchsova per l’indubbio talento unito alla professionalità per “I prestigiosi risultati ottenuti in carriera rappresentano motivo di orgoglio tutti i siciliani”.
Due premiazioni importanti per l’arceria italiana e per la Sicilia. “Per l’impegno e il modo di interpretare l’attività sportiva che sono da esempio per chi ama i veri valori dello sport fondati sulla sana competizione e sul raggiungimento dei risultati attraverso una quotidiana applicazione” questa la motivazione dei due premi. (Fonte FITARCO)

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.