TOP-MENU

TORBJÖRN LARSSON con Ebner

TORBJÖRN LARSSON ELETTO NUOVO PRESIDENTE FACE

Durante la 52^ assemblea generale svoltasi il 5 settembre a Bruxelles, Face ha eletto come suo nuovo presidente Torbjörn Larsson e nominato il nuovo consiglio.

Larsson è stato eletto all’unanimità come nuovo presidente della FACE dai delegati delle associazioni di caccia europee. Il nuovo presidente ha una lunga esperienza nel trattare una vasta gamma di questioni legate alla caccia e alla conservazione. Attualmente è presidente dell’Associazione svedese per la caccia e la gestione della fauna selvatica (Svenska Jägareförbundet).

In precedenza è stato presidente regionale per cinque anni; per otto anni è stato membro del consiglio nazionale ed è diventato responsabile per gli affari internazionali, seguendo da vicino il lavoro di FACE.

Lascerà la sua attuale posizione come presidente dell’Alleanza dei cacciatori nordici, eletta nell’aprile 2018, per accettare la nuova sfida come presidente della FACE. Annunciando i suoi obiettivi strategici per la sua presidenza, ha dichiarato: “Una priorità della mia Presidenza sarà una revisione degli obiettivi di FACE”. Ha inoltre sottolineato l’importanza della “solidarietà tra le diverse regioni di caccia europee per preservare e promuovere le culture di caccia uniche dell’Europa. La diversità dei membri è uno dei nostri più grandi punti di forza, siamo diversi ma uniti nella nostra passione per la caccia, il tiro e la conservazione”.

Il nuovo Consiglio FACE è composto da nove Vicepresidenti: Volker Böhning (Germania), Gian Luca Dall’Olio (Italia), Christopher Graffius (Regno Unito), Claus Lind Christensen (Regione Nordica), Linda Dombrovska (Regione Baltica ), John Flannery (regione atlantica), Lino Farrugia (Regione mediterranea), Dragan Šormaz (Regione sudorientale) e Srečko Žerjav (Regione centrale). Il dott. Laurens Hoedemaker è stato eletto nuovo tesoriere.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.