TOP-MENU

cane in ferma 2

TORNA PER L’OTTAVA EDIZIONE IL TROFEO APPENNINO MEDIAVALLE – GARFAGNANA

Pronti per la nuova stagione di gare cinofile promosse e organizzate dalle  locali sezioni comunali Federcaccia di Barga , Pieve Fosciana e Enalcaccia di Gallicano.
Tre gli appuntamenti in programma; si inizia domenica 01 luglio  a Barga in località Arsenale con la prova su fagiani ,  il 15 luglio a Gallicano ai Tre Canali, prova su pernici e speciale breton,  si conclude il 05 agosto con la classica di San Pellegrino “Il Giro”  su starne con la speciale setter.
I concorrenti, nelle rispettive categorie, saranno impegnati quindi su tre tipologie di selvatico e avranno tre valutazioni da altrettanti giudici che si alterneranno nelle diverse gare; tutto questo per proclamare vincitore il cane più completo  che si aggiudicherà l’ambito Trofeo.

Appuntamento per tutti i cacciatori cinofili a domenica prossima .

Di seguito il Calendario – programma  8° Trofeo Appennino Madiavalle e Garfagnana  2018  gare attitudinali per cani da cerca e  ferma.

FEDERCACCIA 8°TROFEO 1 luglio Arsenale.pdf

LOCANDINA 8° TROFEO.jpg

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.