TOP-MENU

volantino

TOSCANA. ART. 37: AL VIA IL PRIMO CORSO IN MODALITA’ VIDEOCONFERENZA

Visto il perdurare dell’emergenza Covid-19, nel rispetto delle indicazioni fornite dalla Regione Toscana ed a seguito della relativa autorizzazione da parte degli Uffici Regionali, si svolgerà a partire dal prossimo Giovedì 11 Marzo 2021 il primo corso in modalità videoconferenza per l’abilitazione al controllo ai sensi dell’Art. 37 della L.R. 3/94.

Il corso, organizzato dalla Federcaccia Sezione Provinciale di Firenze in collaborazione con l’agenzia formativa CEDAF, si articolerà in n 6 lezioni per una durata di 18 ore complessive.

Ricordiamo che ai sensi della delibera n° 1075 del 02.11.2016 la partecipazione è obbligatoria per tutte le ore della durata del corso ed è prevista una partecipazione massima di 25 iscritti.

Per informazioni sulle modalità di svolgimento ed iscrizione sarà possibile contattare la segreteria al numero 055/219040 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 17:00 oppure tramite e-mail fidc.toscana@fidc.it o cedaf.eu@gmail.com

Allegato: Volantino corso art.37 in videoconferenza.pdf

 

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.