TOP-MENU

CCT Confederazione Cacciatori Toscani logo

TOSCANA. TAVOLO CACCIA, PRESENTE SISTO DATI, L’ENNESIMA GIRAVOLTA DELLA LIBERA CACCIA

Si è svolto nella giornata di ieri, giovedì 28 Febbraio, il tavolo di concertazione convocato dal Presidente Rossi ed incentrato sulla discussione della proroga della legge obiettivo sugli ungulati.

All’incontro era presente Marco Romagnoli segretario della CCT (Federcaccia Toscana, ANUU, ARCT, EPS) , nella qualità di firmatario del protocollo. Abbiamo appreso con stupore e incredulità, della presenza composta e assolutamente non belligerante dell’associazione nazionale Libera Caccia, (che con ridondanti proclami e comunicati si era scenicamente ritirata proprio da quel tavolo…) con il suo Vicepresidente Nazionale Sisto Dati.

Non aveva la macchina fotografica… quindi certo non faceva le fotografie, non aveva la scopa… quindi certo non faceva le pulizie, non aveva neppure in mano vassoi… quindi certo non portava il caffè, forse, molto più probabilmente, ci viene da pensare che avesse semplicemente sbagliato riunione oppure che fosse un sosia!

La coerenza non è mai stata il loro forte, ma in questo caso la realtà supera proprio la fantasia.

Umorismo a parte, vi terremo informati sugli sviluppi dei fatti, dato che allo stato attuale delle cose, si delinea una situazione fortemente problematica ed aperta ad ogni sviluppo.

,