TOP-MENU

TROFEO FIOCCHI SABATTI 2019

TROFEO FIOCCHI SABATTI 2019: CHE SUCCESSO!

Si è svolta a Cerreto Sannita (BN) la 4° edizione del Trofeo Fiocchi Sabatti, la gara di tiro a lunga distanza diventata ormai un appuntamento imperdibile per gli appassionati.

Nonostante le difficili condizioni climatiche, oltre 60 tiratori sono giunti al Samnium Shooting Club per prendere parte alla competizione: tra loro anche tiratori russi e una folta rappresentanza femminile.

Situata su un altipiano a 900 metri sul livello del mare che rende ottima la visibilità sul bersaglio, la struttura gestita da Samnium Shooting Club è uno splendido poligono naturale con 8 linee di tiro dotate di tecnologia di ultima generazione.

Durante le giornate di gara, i tiratori hanno potuto cimentarsi con carabine Sabatti Tactical e con le munizioni Fiocchi Exacta in calibro .308 Winchester. Al loro fianco sulle linee di tiro, anche i tecnici Fiocchi, prodighi di consigli e informazioni tecniche per i partecipanti.

A vincere l’edizione 2019 del Trofeo Fiocchi Sabatti, caratterizzata da una costante presenza di vento che ha reso particolarmente avvincente la gara,  è stato Manlio Carlo Mele, con il punteggio di  100/100 + 3 mouches.

Complimenti agli organizzatori e a tutti i tiratori che hanno preso parte a questa 4° edizione del Trofeo – ha affermato il Presidente Stefano Fiocchi – l’entusiasmo che ci trasmettono questi appassionati e la qualità delle loro prestazioni ci danno un grande stimolo per continuare il lavoro intrapreso sulle nostre munizioni per la lunga distanza, che vengono scelte sempre con maggior frequenza da tiratori esperti e appassionati”.

TROFEO FIOCCHI SABATTI 2019