TOP-MENU

SETTIMO TROFEO APPENNINO MEDIAVALLE E GARFAGNANA

TUTTO PRONTO PER IL SETTIMO TROFEO APPENNINO MEDIAVALLE E GARFAGNANA

Ecco il calendario del 7° Trofeo Appennino Madiavalle e Garfagnana edizione 2017, serie di gare attitudinali per cani da cerca e ferma atteso da cinofili e appassionati.

Pubblichiamo per tutti gli appassionati il calendario del 7° Trofeo Appennino Madiavalle e Garfagnana 2017, una manifestazione che interessa il territorio di tutta la splendida Valle del Serchio.

Sei gli appuntamenti in programma che vedono impegnate le domeniche del mese di luglio e la prima domenica di agosto. Si inizia il 2 luglio a Molazzana, in località Cavallina, con la speciale Springer. Seguiranno: il 9 luglio presso i Colli-Montecastegni a Castiglione di Garfagnana la speciale Kurzhaar; il 16 a Gallicano ai Tre Canali la speciale Breton; il 23 a Barga sul Monte Omo; il 30 a Gragnanella-Castelnuovo G.na e si concluderà il 6 agosto con la classica di San Pellegrino “Il Giro” con la speciale Setter.

La macchina organizzativa è naturalmente al lavoro per far sì che tutti i concorrenti possano vivere e condividere assieme a tanti amici, domenica dopo domenica, momenti da ricordare.

SETTIMO TROFEO APPENNINO MEDIAVALLE E GARFAGNANA

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.