TOP-MENU

INCONTRO PROFICUO COL SOTTOSEGRETARIO GAVA

UN INCONTRO PROFICUO COL SOTTOSEGRETARIO GAVA

Nel pomeriggio di ieri il Sottosegretario Vannia Gava ha incontrato presso la sede del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare il presidente nazionale della Federazione Italiana della Caccia, Gian Luca Dall’Olio insieme al presidente nazionale di Enalcaccia, Lamberto Cardia e al dottor Pietro Pietrafesa del CNCN.

L’incontro è stato cordiale e il Sottosegretario Gava ha recepito tutte le questioni contenute in un documento congiunto messo a punto dalle AAVV componenti la Cabina di regia che le è stato consegnato nell’occasione e che le sono state illustrate in modo puntuale, impegnandosi a coinvolgere il mondo venatorio attivamente sulle problematiche in essere e più in generale sulle diverse questioni legate alla caccia.

Nonostante il Ministro non abbia ancora assegnato le deleghe, l’On. Gava ha assicurato che farà il possibile per seguire le materie di nostra competenza.

Abbiamo avuto un importante incontro – ha dichiarato il Sottosegretario – e tracciato le linee di un percorso comune di partecipazione che ci condurrà presto a risultati concreti”.

 

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.