TOP-MENU

UNCZA. A GROMO LA RASSEGNA PROVINCIALE

UNCZA. A GROMO LA RASSEGNA PROVINCIALE

Nello splendida Gromo borgo medievale tra i più belli d’Italia, si è svolta la Settima Rassegna Provinciale Uncza organizzata dal Circolo Prealpi Orobiche con responsabile Marco Bonaldi, anche delegato UNCZA Regione Lombardia, e i referenti UNCZA Valle Seriana Gabriele Salvoldi e Luigi Semperboni.

Tema della due giorni “La figura femminile all’interno del mondo venatorio”, convegno che ha visto la partecipazione del presidente Nazionale UNCZA Sandro Flaim, del responsabile Ufficio Caccia e pesca prov. autonoma di Bolzano Luigi Spagnolli, le rappresentanti dell’Associazione Cacciatrici Trentine, di Myriam Pesenti, responsabile comunicazione web UNCZA, di Chiara Crotti,  Progetto Life gestire 2020, di Lorenzo Bassanelli, presidente comprensorio Valle Seriana. Doverosi ringraziamenti al sindaco di Gromo Sara Riva, ai consiglieri comunali e all’Ufficio Turistico e Pro loco di Gromo per la disponibilità e la preziosa collaborazione verso la nostra Associazione.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.