TOP-MENU

wild food

#WILDFOOD “ASSAGGI DEL TERRITORIO” CON FONDAZIONE UNA E IL PATROCINIO DI FIDC BERGAMO. APPUNTAMENTO IN CITTÀ AL VINI E SFIZI

Proseguono le iniziative della rassegna estiva #Wildfoof “Assaggi del territorio”. Mercoledì 25 luglio l’iniziativa ha ‘abbandonato’ le valli per il centro della città di Bergamo nella esclusiva location di ‘Vini e Sfizi’.Oltre 50 persone hanno potuto degustare alcune sfiziose particolarità del nostro territorio a base di selvaggina del territorio fornita dalla Macelleria Magri di Chiuduno e preparate con passione dallo chef Giovanni Perico. Oltre alla selvaggina la serata estiva è stata arricchita dai sapori di formaggi delle valli e vini locali presentati dalla sommelier ed enogastronoma Valeria Giudici.Tra i presenti anche l’amico Emilio Baldoni di Italian Wine e Food e referenti della condotta Slowfood Bergamo.

Vi aspettiamo per la chiusura dell’iniziativa il prossimo Giovedì nella piazza di Rovetta presso la Locanda ‘Blum in’

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.