TOP-MENU

20240108a

IPSC WORLD SHOOT 2023 PATTAYA, THAILAND. BENELLI DA APPLAUSI!

La competizione più importante dell’anno nel mondo del IPSC Shotgun, disputata nel campo di tiro New THPSA Shooting Range, a Pattaya, si è conclusa sabato 09 dicembre 2023.

Una gara che ha visto al via i migliori 600 tiratori del mondo affrontarsi e sfidarsi stage dopo stage.

Benelli, major partner dell’IPSC e Shoot-Off sponsor del mondiale, festeggia le medaglie dei propri tiratori Be Team e Be Passion che, affiancati dai loro fucili Benelli, hanno conquistato complessivamente 18 medaglie tra classifiche individuali e a squadre: 6 medaglie d’oro, 6 d’argento e 6 di bronzo.


PODI BENELLI INDIVIDUALI:

Congratulazioni ai tiratori di Be Team e Be Passion che hanno conquistato il podio del 𝙄𝙑 𝙄𝙋𝙎𝘾 𝙒𝙊𝙍𝙇𝘿 𝙎𝙃𝙊𝙊𝙏 2023, tenutasi a Pattaya, in Thailandia.

Benelli è orgogliosa di voi, del vostro impegno e della vostra dedizione. I vostri sforzi sono stati pienamente ripagati durante questo campionato del mondo, in cui avete gareggiato contro tiratori provenienti da tutto il mondo, e ci hanno reso veramente soddisfatti e contenti della vostra crescita e dei risultati ottenuti.

Grazie per esservi schierati a favore di voi stessi, per non aver mollato di fronte alle difficoltà e alle sfide che si sono presentate ogni giorno sul campo di gara.

STANDARD OVERALL

Joshua Kenny (GBR)

STANDARD MANUAL OVERALL

Jaakko Viitala (FIN)

MODIFIED OVERALL

Michail Chatzigiannis (GRE)

STANDARD LADY

Oleksandra Iliukhina (UKR)

STANDARD MANUAL LADY

Airi Rodríguez Domènech (ESP)

Elena Ott (GER)

STANDARD MANUAL SENIOR

Pierfrancesco Pasini (ITA)

Łukasz Borkowski (POL)

Joselito Placides (PHI)

STANDARD MANUAL SUPER SENIOR

Davide Bellini (ITA)


PODI BENELLI A SQUADRE:

Da soli possiamo fare poco… insieme possiamo fare così tanto!

Questo è il potere dello sport.

Congratulazioni, tiratori di Be Team e Be Passion, per aver ottenuto queste straordinarie vittorie insieme alle vostre squadre nazionali! Grazie per gli sforzi collettivi che hanno portato al podio nella classifica a squadre durante il IV IPSC WORLD SHOOT 2023.

Ogni singolo membro è la forza della squadra, ma è nella squadra che ogni tiratore trova la propria forza. Il vostro lavoro di squadra, con la vostra dedizione e passione, sono la chiave del successo. Quindi, un grande ringraziamento a tutti i tiratori di ogni squadra e al vostro fondamentale supporto per il raggiungimento di questi importanti risultati.

STANDARD MANUAL SENIOR

Italian National Team

Pierfrancesco Pasini – Davide Bellini – Paolo Zambai

MODIFIED OVERALL

Greek National Team

Michail Chatzigiannis – George Filippou

STANDARD OVERALL

Finnish National Team

Kim Leppänen

Polish National Team

Marcin Novak

STANDARD MANUAL OVERALL

Finnish National Team

Jaakko Viitala

STANDARD LADY

Polish National Team

Marta Sarna

MODIFIED LADY

Italian National Team

Elisa Barzotti


PHOTO GALLERY

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.