TOP-MENU

«LA NATURA DELL'ITALIA. BIODIVERSITÀ E AREE PROTETTE: LA GREEN ECONOMY PER IL RILANCIO DEL PAESE»

«LA NATURA DELL’ITALIA. BIODIVERSITÀ E AREE PROTETTE: LA GREEN ECONOMY PER IL RILANCIO DEL PAESE»

Il ministro Orlando a Palermo, il 30 ottobre, per parlare di parchi, green economy e green society. Sarà il ministro dell’Ambiente Andrea Orlando a concludere i lavori del secondo appuntamento preparatorio alla Conferenza nazionale “La Natura dell’Italia. Biodiversità e aree protette: la Green Economy per il rilancio del Paese”.

Un convegno promosso da Ministero dell’Ambiente, Federparchi, Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile e Unioncamere, che avrà come tema “I parchi come luoghi di incontro tra green economy e green society”. I lavori prenderanno il via alle ore 9 di mercoledì 30 ottobre e si terranno nella sala Lanza dell’orto botanico dell’Università, in via Lincoln.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.