TOP-MENU

FITAV e AIRC

LO SPORT PER LA RICERCA CONTRO IL CANCRO: FITAV SEMPRE ACCANTO AD AIRC

Anche quest’anno la FITAV ha devoluto all’AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro, un importo in denaro raccolto con attività di carattere nazionale, regionale e societario durante il corso del 2023.

“Siamo onorati di poter sostenere l’AIRC nel suo lavoro di ricerca – ha commentato il Presidente Luciano Rossi che oggi ha ricevuto la tessera associativa che l’AIRC ha emesso a nome della Fitav – Crediamo fortemente che quella della ricerca e dello studio sia l’unica via che ci porterà a sconfiggere il cancro in ogni sua forma. A nome di tutta la Famiglia del Tiro a Volo Italiano ringrazio tutti i ricercatori, i collaboratori, i volontari che quotidianamente si adoperano per questo nobile obiettivo”.

Il totale consegnato all’AIRC in occasione di EOS a Vicenza dalla Vice Presidente Fitav Emanuela Croce Bonomi è stato di € 5.0083,00.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.