TOP-MENU

PADULE DI FUCECCHIO. RINATURALIZZAZIONE E INTERVENTI PER LA SALVAGUARDIA. SE NE PARLA MERCOLEDÌ 28 NOVEMBRE

PADULE DI FUCECCHIO. RINATURALIZZAZIONE E INTERVENTI PER LA SALVAGUARDIA. SE NE PARLA MERCOLEDÌ 28 NOVEMBRE

Si terrà mercoledì 28 novembre 2018 alle ore 21,15 al Circolo ACSI XXIII Agosto di Stabbia, nel comune di Cerreto Guidi, un importante incontro pubblico promosso dall’Amministrazione comunale.

L’intento dell’iniziativa è quello di fare il punto della situazione sul cosiddetto Progetto“Tubone”, il progetto di rinaturalizzazione e interventi di salvaguardia del Padule.

L’iniziativa, aperta dal Sindaco di Cerreto Guidi, Simona Rossetti, vedrà la partecipazione anche del Sindaco di Fucecchio, nonché presidente della Consulta del Padule, Alessio Spinelli.

All’incontro pubblico interverranno inoltre il vicepresidente di Acque SpA, Giancarlo Faenzi e i tecnici del Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno, con in testa il Commissario straordinario Fabio Zappalorti e il direttore generale Sandro Borsacchi.

L’iniziativa è aperta alla partecipazione di tutta la cittadinanza.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.