TOP-MENU

PERUGIA: PRIMA SEDUTA PER LA CONSULTA PROVINCIALE DELLA CACCIA

PERUGIA: PRIMA SEDUTA PER LA CONSULTA PROVINCIALE DELLA CACCIA

Si è tenuta questa mattina, nel Palazzo della Provincia di Perugia, la prima seduta della Consulta provinciale della caccia. Durante l’incontro, reportizzato dal sito www.tuttoggi.info, è stata sottoposta ai partecipanti una prima bozza del piano faunistico venatorio provinciale, documento che sarà poi soggetto a Vas (valutazione ambientale strategica).
Erano presenti al tavolo tutti i rappresentanti delle principali associazioni venatorie e ambientaliste, degli Atc e del mondo agricolo, che unanimemente hanno riconosciuto il grande valore della consulta ed espresso soddisfazione per lo spirito di condivisione con cui la Provincia ha deciso di intraprendere questo percorso.
“Siamo convinti che questa consulta potrà apportare un consistente contributo alla redazione del Piano stesso – ha dichiarato il consigliere delegato alla caccia Franco Granocchia – Detto questo, appena conclusa l’attuale stagione potremo immediatamente dedicarci al nuovo calendario venatorio”.
A.B.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.