TOP-MENU

PUGLIA: AVVIATO L'ITER IN AFFARI GENERALI SULLE MODIFICHE ALLA L.R.

PUGLIA: AVVIATO L’ITER IN AFFARI GENERALI SULLE MODIFICHE ALLA L.R.

In commissione Affari generali del Consiglio regionale della Puglia è stato recentemente avviato l’iter della proposta del consigliere del Pd Donato Pentassuglia contenente modifiche e integrazioni alla legge regionale per la protezione della fauna selvatica omeoterma, delle risorse faunistico-ambientali e per la regolamentazione dell’attività venatoria.
L’assessore regionale alle Risorse agroalimentari, Dario Stefàno, e la collega Angela Barbanente, assessore alla Qualità del territorio, presenteranno – entro trenta giorni e ciascuno per le rispettive competenze specifiche – le loro proposte di emendamento alla Commissione.
Il tutto, poi, secondo quanto comunicato dall’Asca, dovrebbe essere valutato dall’organo legislativo e posto quindi all’attenzione delle associazioni ambientaliste, venatorie e agricole.
Lddc

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.