TOP-MENU

Logo Federcaccia Toscana - UTC

RINNOVI DELLE CARICHE IN FEDERCACCIA TOSCANA UCT: PROSSIMA TAPPA L’ASSEMBLEA REGIONALE A FIRENZE

Nelle ultime settimane il lavoro e l’attenzione delle Sezioni Provinciali della Federcaccia Toscana UCT si è concentrato sui rinnovi delle assemblee, dei consigli e delle cariche delle Sezioni provinciali che dovranno governare l’Associazione nei prossimi cinque anni.

È stato un periodo di grande partecipazione e coinvolgimento proprio a partire dai territori e dalle Sezioni comunali.

La conclusione di questa fase porta ora al prossimo passo, rappresentato dall’Assemblea Regionale, che si terrà domani – sabato 13 aprile – a Firenze presso la sede regionale.

Durante questo importante momento, infatti, i Presidenti Provinciali assieme ai delegati all’Assemblea, avranno l’opportunità di rinnovare gli organismi dirigenti regionali, andando a delineare i ruoli e le linee programmatiche per il prossimo mandato.

Di seguito l’elenco dei nuovi Presidenti Provincial:

SIENA – CLAUDIO PUCCI

PRATO – CIANI MARCO

AREZZO – GIOVANNI GIUSTI

LIVORNO – PAOLO PELLEGRINI

PISA – ALFONSO PAPA

FIRENZE – SIMONE TOFANI

MASSA E CARRARA – FABRIZIO BASTERI

PISTOIA – FRANCO BIAGINI

LUCCA – SILVIO ANDREUCCI

GROSSETO – GAETANO ZAMBRINI

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.