TOP-MENU

Damiano Montagna

RITROVATO DA DUE CACCIATORI L’UOMO SCOMPARSO A SCORRANO

È stato ritrovato Damiano Montagna (nella foto diffusa dalle autorità), il 40enne di Scorrano, in provincia di Lecce, la cui scomparsa era stata denunciata nei giorni scorsi e alla cui ricerca avevano contribuito oltre a forze dell’ordine e volontari anche numerosi cittadini.

L’uomo è stato notato domenica mattina intorno alle 06:30 nelle campagne alla periferia della città, in località Silva da due cacciatori del luogo, Luigi Monosi – presidente della locale sezione Federcaccia – e Diego De Donno.

I due, usciti per una battuta di caccia, hanno notato e riconosciuto l’auto e dopo aver allertato le forze dell’ordine, tranquillizzato e prestato le prime cure all’uomo hanno provveduto ad accompagnarlo presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Scorrano.

 

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.