TOP-MENU

SARDEGNA: CPA ASSOCIAZIONE VENATORIA RICONOSCIUTA

SARDEGNA: CPA ASSOCIAZIONE VENATORIA RICONOSCIUTA

Riceviamo e pubblichiamo.

La Segreteria Regionale del C.P.A. Sardegna comunica che, con Decreto Regionale n° 102 del 14 Settembre 2011, la nostra Associazione è stata riconosciuta come Associazione Venatoria agli effetti della Legge regionale 29 luglio 1998, n° 23.
Sapevamo già da alcuni mesi dell’importante risultato raggiunto, ma solo ieri abbiamo ricevuto la comunicazione ufficiale dalla Direzione Generale dell’Assessorato all’Ambiente.
Quello che per molti è un punto d’arrivo è invece per noi un punto di partenza, che vedrà il C.P.A. sempre in prima linea per difendere i diritti dei Cacciatori, per la difesa dell’Ambiente, la Cultura e le nostre Tradizioni.
A nome dell’intera Dirigenza voglio ringraziare tutti gli iscritti, che hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante traguardo. Colgo l’occasione per Augurare un Felice Natale a una categoria davvero speciale: i Cacciatori!
Marco Efisio Pisanu
Presidente Regionale

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.