TOP-MENU

Locandina

SEMPLIFICAZIONE DELLA PAC E RIPRISTINO DELLA NATURA. IL 9 APRILE CONVEGNO DI CONFAGRICOLTURA SIENA

Dopo ampie e variegate discussioni, ci avviciniamo alle settimane decisive in cui la Commissione Europea dovrà esprimersi sul pacchetto di semplificazione della Pac 2025-2027, dell’architettura “verde” e non solo.

Questa è anche l’occasione propizia per citare il sondaggio della Commissione europea per la valutazione degli oneri amministrativi, e non, ai quali sono sottoposti gli agricoltori in conseguenza della normativa comunitaria.

Su questo e sui temi ad esso collegati, quale ad esempio il “ripristino della natura”, Confagricoltura Siena ha organizzato un convegno per il 9 aprile alle ore 14.30, nell’ambito della rubrica “Nel campo dell’attualità”, in live streaming sul canale Youtube e sulla pagina Facebook dell’Unione di Siena. (Fonte CONFAGRICOLTURA)

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.