TOP-MENU

Foto di gruppo

SERATA DI RICONOSCIMENTI IN FIDC SAN PRISCO (CE)

Nella serata del 17 aprile i soci della Sezione comunale di San Prisco, in provincia di Caserta, si sono ritrovati per una serata conviviale dedicata alla consegna dei riconoscimenti ai componenti la squadra di cinofili che nella specialità Sant’Uberto si sono laureati vicecampioni regionali conquistando il pass per la finale del Campionato Italiano Sant’Uberto 2024 a squadre.

Ai 4 componenti – Ciro Stabile, Luigi Tamburrino, Lino Sorrentino e Prisco Di Monaco – sono state consegnate delle targhe offerte dal presidente della sezione Carmelo Violante in segno di riconoscimento e la squadra ha contestualmente omaggiato la sezione del trofeo conquistato.

Per l’occasione analogo riconoscimento è stato consegnato alla socia Maria Grazia Perretta, che ha conquistato il titolo di Campionessa Italiana 2024 a squadre nella categoria Lady alla finale del 10’ Campionato Italiano di tiro di campagna su sagoma mobile sulla distanza di 50mt.

Omaggiati anche il Vicepresidente vicario Vincenzo di Monaco come collaboratore instancabile e il socio Bruno Palma che dopo anni di svariate vicissitudini proprio nella giornata di ieri ha riconquistato il titolo del porto d’armi rientrando – ma in realtà non ne era mai uscito – a pieno titolo nella grande famiglia dei cacciatori.

Serata conclusa con i saluti del Presidente Carmelo Violante, che sempre nella giornata era stato nominato Vice Presidente Provinciale di Federcaccia Caserta.

Anche e soprattutto questo è Federcaccia!

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.