TOP-MENU

Buone Feste da la Dea

TANTI AUGURI DALLA DEA DELLA CACCIA

Un altro anno è passato e anche questo 2018 abbiamo avuto il piacere di vedere confermata la vostra attenzione e il vostro interesse al nostro magazine.

Per moltissimi di voi è diventato irrinunciabile l’appuntamento quotidiano con le notizie che la nostra redazione propone, frutto di una continua ricerca in rete e di contatti con i protagonisti del mondo della caccia o dello sport, dal tiro a volo, al tiro a segno, dalla pesca all’arceria, ma anche trattando i tanti aspetti che riguardano territorio, ambiente, fauna, agricoltura, falconeria e cinofilia.

E ancora, una vetrina sulle novità e proposte delle principali aziende del settore, dalle ottiche alle munizioni; le manifestazioni più importanti in calendario negli spazi fieristici o sul territorio, valorizzazione di quelle tradizioni e dei valori di cui il nostro mondo è ricchissimo e che ancora fanno la differenza, in meglio ovviamente, fra la ruralità e il buon vivere e i modelli artefatti proposti da una certa società urbana.

Contro quelli continueremo a schieraci al vostro fianco, con la forza della verità e del buon senso.

Nell’augurare a tutti voi e alle vostre famiglie un sincero Buon Natale e un felice Anno Nuovo, vi diamo appuntamento dopo le festività, quando riprenderemo la consueta informazione.

Buone Feste.

LDDC

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.