TOP-MENU

TIRO A SEGNO. CAMPIONATI ITALIANI 300 METRI: I RISULTATI DELL'ULTIMA GIORNATA DI GARE

TIRO A SEGNO. CAMPIONATI ITALIANI 300 METRI: I RISULTATI DELL’ULTIMA GIORNATA DI GARE

Conclusa a Somma Lombardo l’edizione 2014 dei Campionati Italiani a 300 metri. Nella specialità di arma libera a terra uomini primo posto per Roberto Palladino (Monza) che con 365 pt. ha avuto la meglio su Domenico Andreotti (Legnano) relegato in seconda posizione con 362 pt. Nel gruppo super A si è piazzato in cima al podio Roberto Facheris (Monza) che ha chiuso con 593 pt. Medaglia d’argento per Enrico Bassani (Monza) con 592 pt., bronzo per Cosimo Briano (Monza) con 589 pt.

Per quanto riguarda la categoria master, nei 40 colpi si è aggiudicato la medaglia d’oro Natale Luigi Canavesi (Tradate) con 385 pt. seguito da Marcello Revelli (Savona) con 372 pt. e da Luigi Ciccarone (Novara) con 361 pt. Nei 60 colpi, la vittoria è andata a Ferdinando Boccalari (Mantova) con 591 pt. Al secondo posto si è piazzato Gianni Santoro (Savona) con 587 pt., terzo posto per Pietro Rosetti (Spoleto) con 582 pt.

Gli atleti sono stati premiati dal Consigliere Federale UITS Roberto Sportelli, dal Rappresentante dei Tecnici Gianni Santoro e dal Presidente della Sezione TSN di Somma Lombardo Enrico Giacchetti.

Guarda la classifica di arma libera a terra uomini

Guarda la classifica di arma libera a terra master uomini 40 colpi

Guarda la classifica di arma libera a terra master uomini 60 colpi

Guarda la classifica di arma libera a terra uomini gruppo super A

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.