TOP-MENU

TERZA EDIZIONE DEL CAMPIONATO D'INVERNO

TIRO A SEGNO. CONCLUSA A BOLOGNA LA TERZA EDIZIONE DEL CAMPIONATO D’INVERNO

E’ terminata a Bologna la terza edizione del Campionato d’inverno. In gara gli atleti delle categorie allievi, ragazzi, juniores uomini, juniores donne, uomini, donne, master uomini e master donne. Nella finale di carabina 10 metri uomini si è aggiudicato il primo posto Samuele Brucalassi (Firenze) che ha tenuto testa ai suoi avversai fino all’ultimo colpo conquistando la vittoria (244.6). Martina Ziviani (Cerea) si è piazzata in seconda posizione (244.2), terzo posto per il compagno di squadra Paolo Bronzato (Cerea).

Guarda la classifica di carabina 10 metri

Nella specialità di pistola Franco Caputo (Caserta) ha conquistato la medaglia d’oro (239.0) lasciandosi alle spalle Nicole Amato (Torino) in seconda posizione (233.3) e Francesco Rutigliani (Bari).

Guarda la classifica di pistola 10 metri

Tutti i risultati

(Fonte UITS)

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.