TOP-MENU

INONDAZIONE ALLA SEZIONE TSN DI ACQUITERME

TIRO A SEGNO. GRAVE INONDAZIONE ALLA SEZIONE TSN DI ACQUITERME

Venerdì 25 novembre 2016 durante la notte si è verificata una grave inondazione che ha causato forti danni alla Sezione TSN di Acquiterme in Piemonte. L’esondazione del fiume Bormida di Spigno che ha rotto gli argini, ha invaso l’area del poligono con quasi due metri di acqua e fango e lo stand a 25 metri e 10 metri, distruggendo il muro dello stand a 25 metri, gli uffici e i servizi igienici.

Al momento il personale della Sezione TSN  sta cercando di ripristinare i danni, gli stand a 25 metri e a 10 metri sono fuori uso, solo il locale custodia armi e munizioni ha retto l’urto. La vicina Sezione TSN di Novi Ligure sta cercando di aiutare i soci della Sezione di Acquiterme occupandosi dell’attività sportiva ed istituzionale. Il Presidente del Comitato Regionale UITS Piemonte Andrea Sessa ha effettuato un sopralluogo nelle zone interessate riferendo all’Unione Italiana Tiro a Segno sull’attuale entità dei danni.  (Fonte UITS)

INONDAZIONE ALLA SEZIONE TSN DI ACQUITERME

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.