TOP-MENU

MONDIALI JUNIORES SUHL

TIRO A SEGNO. MONDIALI JUNIORES SUHL: I RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA

Proseguono a Suhl i Campionati Mondiali di Tiro. Nessun azzurro in finale nella specialità di pistola libera: la gara è stata vinta dal cinese Zhehao Wang (232.6) che ha stabilito anche il record mondiale di finale. Al secondo posto si è piazzato il russo Anton Aristarkhov (229.7), dietro di lui il compagno di squadra Alexander Petrov. Miglior piazzamento fra gli azzurri in gara quello di Franco Caputo (Caserta) che ha chiuso al 23esimo posto (538).

Guarda la classifica di pistola libera juniores uomini

Nella carabina 10 metri donne medaglia d’oro per Yinjie Zhu (250.3) che si è lasciata alle spalle la tedesca Anna Janssen (249.0) e la cinese Yimei Chen. Tra le azzurre Nicole Gabrielli (Appiano San Michele) si è fermata al 60esimo posto (410.2), Alessandra Luciani (Roma) ha chiuso al 76esimo posto (408.4).

Guarda la classifica di carabina 10 metri juniores donne

Nella carabina 10 metri juniores uomini oro per il croato Miran Maricic (246.6), dietro di lui il cinese Yukun Liu (246.5) e il croato Borna Petanjek. Miglior prestazione fra gli azzurri in gara quella di Carmine Formichella (Tivoli) che ha chiuso al 34esimo posto (618.4). (Fonte UITS)

Guarda la classifica di carabina 10 metri juniores uomini

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.