TOP-MENU

Logo Fitav

TIRO A VOLO. NEL FINE SETTIMANA IN PALIO I TITOLI INVERNALI DI SKEET E UNIVERSALE. A FOLIGNO DEBUTTANO I GRAN PREMI DI SPORTING

Febbraio ci saluta e marzo ci dà il benvenuto con un primo fine settimana ricchissimo di impegni per tutti gli appassionati di Tiro a Volo.

Sabato 2 e domenica 3 marzo, infatti, i tiratori italiani dovranno dividersi tra appuntamenti nazionali e appuntamenti regionali.

Tra i primi ci sono i Campionati d’Inverno Individuali ed a Squadre di Fossa Universale, in programma al Tav Belvedere di Uboldo (VA), e di Skeet, che porterà gli specialisti di pull e mark sulle pedane toscane del Tav Laterina (AR).

Lo Sporting inaugurerà la stagione estiva dei Gran Premi Fitav con il primo appuntamento organizzato sulle pedane del Club Olimpico Foligno. Per tutti i partecipanti è prevista iscrizione gratuita ed i migliori si aggiudicheranno il Montepremi offerto interamente dalla Federazione.

Per quanto riguarda, invece, gli appuntamenti regionali, il calendario dei Campionati Invernali territoriali si sta esaurendo e nel fine settimana saranno 16 le gare in programma per le specialità d Fossa Olimpica, Skeet, Compak e Trap 1.

Per conoscere tutte le sedi, basterà cliccare sul link qui di seguito (gare-2-3-marzo).

Da segnalare anche l’avvio del Campionato Nazionale Beretta Excellence 2024 con la prima tre giorni, dal 1 al 3 marzo, organizzata sulle pedane del Tav Carisio (VC). Per scaricare il programma cliccare sul link qui di seguito (FLYER 2024 22032024). (Fonte FITAV)

 

 

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.