TOP-MENU

foto di gruppo

TROFEO COMARPE A BECCACCE, DOMENICA SCORSA A PAGANICO SI E’SVOLTA LA SECONDA PROVA

Dopo il successo della prima prova , domenica scorsa a Paganico si è disputata la seconda giornata delle tre in programma del Trofeo Comarpe a beccacce organizzato dalla CCT di Grosseto. 34 cani iscritti hanno disputato la prova suddivisi in due batterie correndo nelle splendide macchie mediterranee delle strutture che hanno ospitato la prova.

Nonostante il clima particolarmente caldo per il periodo non sono mancate le occasioni di incontro nelle folte macchie della AAV Banditaccia e della AFV Murali, che hanno gentilmente concesso la possibilità di svolgere la prova. Purtroppo nessun cane è riuscito a concludere a punto davanti a beccacce scaltre e estremamente leggere. Al termine della mattinata si è svolto l’ottimo pranzo a base di prodotti tipici al ristorante della Tenuta di Paganico, curato dallo chef cacciatore Matteo Donati, che ha portato in tavola la Maremma anche per i molti appassionati giunti da fuori provincia.

Al termine del pranzo si sono tenute le relazioni dei giudici Alessandro Fazzi e Fabio Monaci, che hanno rilevato comunque una alta qualità media dei cani iscritti, nonostante le condizioni difficoltose in cui si è svolta la prova.

Coronamento della giornata e di tutto il Trofeo Comarpe il clima comune di amicizia e di condivisione di una stupenda passione. Per il coordinatore Davide Senserini e per gli organizzatori questo è stato il premio più bello di tutti che hanno ringraziato nuovamente i concessionari e gli sponsor della manifestazione: la ditta Comarpe, la Canicom, Alfa-Tec di Grosseto e l’Armeria Carlo Puccioni di Paganico.

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.