TOP-MENU

ZANONI DOPO L’ITALIA SE LA PRENDE CON L’EUROPA

ZANONI DOPO L’ITALIA SE LA PRENDE CON L’EUROPA

All’Eurodeputato Idv Zanoni sembrano non bastare più le prese di posizione contro la caccia in Italia. Adesso, secondo quanto riportato da una agenzia Ansa, secondo il suo parere è il momento che l’Europa chiuda la caccia a marzaiola e tortora selvatica.
“In un’interrogazione presentata alla Commissione Ue – riporta l’Ansa – Zanoni ha sottolineato che le attuali norme europee sono ‘in contrasto con la Convenzione internazionale di Washington adottata livello mondiale’.
Quindi, afferma Zanoni, marzaiola e tortora selvatica dovrebbero essere nella lista degli uccelli non cacciabili. “L’Ue – ha affermato l’Eurodeputato – deve adottare una legislazione il più chiara e coerente possibile per proteggere gli uccelli di tutta Europa”.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.