Ottima partecipazione e alto livello tecnico. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato l’ultimo Gran Premio di Sporting 2015.
Veniero Spada è stato il migliore sulle pedane toscane del Tav Laterina (AR) in occasione del 4° Gran Premio di Sporting per questa stagione. Il Commissario Tecnico della specialità ha dominato la classifica di Eccellenza con lo score di 93/100, punteggio più alto tra i 237 partecipanti alla competizione.
A seguirlo più da vicino è stato il figlio Michael, anche lui di Fabro (TR), salito sulla piazza d’onore con il punteggio di 91/100. Terzo con 90 Stefano Lombardi di Santa Maria a Monte (PI).
Tra le Ladies ad imporsi è stata Martina Maruzzo di Nanto (VI). Con 80/100 ha sopravanzato Jessica Tosti di Colombella (PG), la migliore delle inseguitrici, di ben 8 punti. Terza sul podio Carla Flammini di Bellante (TE) con 67.
Il riminese Pietro Piccari Ricci ha scalato la classifica Junior arrivando all’oro con il punteggio totale di 86, seguito sul podio da Andrea Menga di Terranova Bracciolini (AR) e da Simone Brussolo di Azzano Decimo (PN), rispettivamente argento con 82 e bronzo con 75.
Sulla vetta del podio anche Giacomo Falsettacci con 85 tra i Prima Categoria, Simone Grancio con 84 tra i Seconda, Pietro Mastronei con 90 tra i Terza, Luciano Bigolin con 82 nel comparto Veterani ed Eugenio Bruscolini con 86 in quello dei Master
